Di Neve… di limoni… di comunicazione e delle occasioni della vita
Condivido con voi oggi un episodio al quale ho assistito ieri involontariamente.Vicino a casa mia ogni giovedì all’intersezione di due vie si posiziona un banco…
Condivido con voi oggi un episodio al quale ho assistito ieri involontariamente.Vicino a casa mia ogni giovedì all’intersezione di due vie si posiziona un banco…